mercoledì 31 ottobre 2012

Nuovo post mancato!

Stavo elucubrando un piacevole post da scrivere quando leggendo qua e là su altri blog mi salta fuori una notizia che, per me, nella mia sana e beata ignoranza di persona evoluta, non avrebbe mai potuta essere concepita: nella notte di halloween esistono "persone" che adoperano i gatti neri per torture o sacrifici o chissà quale altre malate fantasie da cerebroleso. Quindi mi limito a linkare il post di questo blog dove chi più di me sa. Dategli uno sguardo.

Un appello pro Gatti Neri

Halloween e i gatti neri


lunedì 22 ottobre 2012

RaffreddODE


O tu, che avvolgi ovattandomi tra le tue spire;
tu, che sottrai a me la lucidità del pensiero;
tu, che opprimi il mio petto ad ogni respiro;
tu, che ostruisci la gola costringendomi ad abbaiare;
tu, che spalanchi i miei occhi nel cuore della notte,
e rubi il mio sonno
e affliggi la mia anima
e inibisci la mia libertà
e mi succhi la vita...
Sì, tu! Proprio tu, che tutto questo fai,
ma perché non te ne vai!



Ohimè, come soffro…

mercoledì 10 ottobre 2012

Devo sforzarmi di aver diletto.

Quasi un mese dall'ultimo post. Nuovi problemi con l'adsl. Sì, vero. Grossi problemi. Ma ho anche una chiavetta. Ok, è più lenta, ma non è proprio un bradipo e funziona sufficientemente bene. La verità è che quando la vita ti scaglia addosso tanti problemi contemporaneamente allora ciò che fai per diletto e non per dovere passa in secondo piano, viene rimandato a tempi migliori. Che sembrano essere ancora lontani. Quindi meglio sforzarsi di divertirsi. Mi sento come un bimbo che viene obbligato ad andare al luna park. Quasi fosse una punizione divertirsi oggi. Ormai tutti i media sono d'accordo nel fracassarci le "orecchie" colle medesime, patetiche frasi: dobbiamo soffrire, sudare e impegnarci per superare questa crisi (causata dai politici) tanto che ci fanno sentire in colpa se osassimo gioire di qualcosa.
Fanculo tutti! Io ho i MIEI problemi e nessuno li risolve al mio posto! Non sono egoista, sto solo sopravvivendo senza nemmeno schiacciare gli altri. Vita mea non richiede necessariamente mors tua.
E scusate se è poco.