martedì 14 febbraio 2012

San Valentino.

A tutti i motociclisti che han fatto loro questo giorno pensando di celebrare un grande campione ricordo che questo è il giorno degli innamorati.
Una ricorrenza melensa e stucchevole inventata da commercianti e ristoratori per incassare un po' di soldi in più sfruttando la voglia di coccole delle donne. Difficilmente troverete una festa comandata più ridicola e infantile, dove maschioni grandi e grossi, simboli indiscussi di una virilità strabordante, si atteggiano a mammolette per far gioire la propria amata recitando il ruolo del duro dal cuore d'oro che sa anche mostrare i propri sentimenti.
Lettere, sms e regalini da adolescenti affollano i quattro neuroni ancora funzionanti di questi latin lover da soap opera fin dal primo giorno di questo mese nel disperato tentativo di attrarre l'attenzione di lei con qualche malpensata originalità.
Le donne non sono da meno e agognano una quieta serata dove tutto possa essere perfetto per ricreare una magica amosfera e aprirsi al proprio uomo guardandolo sognanti.
Inconsapevolmente vittime delle loro stesse aspettative questi tragicomici atteggiamenti si risolvono, il più delle volte, in una farsa teatrale atta solo a divertire gli astanti single che si beano della loro neutralità all'evento.

E pertanto io dico a tutti gli innamorati: QUANTO VI INVIDIOOOOO!! 


Nessun commento:

Posta un commento