giovedì 24 maggio 2012

Che due palle avere le palle!


Oggi a Milano è una giornata estiva: temperature over 30°, strade e muri che riflettono il calore come specchi e sole che ti cuoce viso, mani e qualunque parte di pelle scoperta.
In tali frangenti, quando il caldo ti opprime nei pantaloni lunghi, nella camicia accollata ben serrata dalla cravatta, con i piedi ben chiusi in lunghe calze filo di scozia e scarpe stringate, ma soprattutto quando gli ammennicoli friggono stretti nei boxer, penso sempre a quanto siano fortunate le donne: a loro è concesso essere eleganti e "da ufficio" anche con sandali che lasciano praticamente tutto il piede nudo, senza calze, con leggere gonnelline svolazzanti e camicette a manica corta magari anche aperte fin quasi all'ombelico. Per non parlare dell'intimo ridotto o anche "dimenticato", tanto loro non hanno sconvenienti problemi di movimenti indesiderati là in basso...
E' un'ingiustizia! Perché io con sandali, pantaloni corti (e senza fastidiosi stringi-palle) e una t-shirt ci posso andare solo al campeggio??
Donne, fresche donne: vi sto invidiando!!

Non sopporto il caldo... ANF!

E "Senz'anima" prosegue...

4 commenti:

  1. Io oggi ero una donna sudaticcia, poco piacevole anche a me stessa...del resto di mattina c'era una temperatura discreta, verso le 12 si sbombava da caldo. Beh, io sono praticamente sul mare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eri sudaticcia per l'eccesso di vestiti o perché faceva solo caldo? Se fosse la seconda pensa ai poveri maschietti ben più coperti di te: poveri loro e povero me!
      E comunque non è bello dire "io sono praticamente sul mare"...
      INVIDIA!!!!! ;P

      Elimina
  2. Spesso e volentieri noi donne invidiamo voi uomini, su questo punto però devo ammettere che siamo davvero privilegiate :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ci invidiate?! Questa mi è nuova! Sapevo di discutibili "razzismi" sessuali per i quali gli uomini sarebbero favoriti in alcune occasioni, ma addirittura voler essere uomini... E' la prima volta che lo sento!
      E te lo sconsiglio vivamente... :D

      Elimina